2^ Edizione de "Lo Sport va in Piazza"

Mogliano Veneto, 19 Settembre 2016

Innanzitutto la grande novità: quest'anno, infatti, la festa è stata divisa in due giornate: sabato 10 e domenica 18 settembre. 
sabato 10, dedicato alla Festa dello Sport, ha visto le dimostrazioni pratiche di tutte le società sportive del comune. Ancora una volta siamo stati protagonisti con una delegazione della squadra Allievi ed una dei pulcini. I nostri ragazzi hanno così passato un pomeriggio all'insegna dello sport, giocando tra loro e coinvolgendo tutti i nuovi piccoli amici ansiosi di poter intraprendere al più presto la loro personalissima avventura calcistica e sportiva. Porte aperte per tutti allo stand dell'ASD Zerman, come è stato anche per tutte le altre società. 
Un piacevole pomeriggio di sport dove chiunque poteva provare a cimentarsi in qualsiasi diciplina, come ad esempio i nostri ragazzi degli Allievi che hanno scoperto la bellezza del tennis. 
A concludere questa prima giornata di sport, dopo i saluti delle autorità comunali, una grande e buona merenda offerta a tutti dalla Pro Loco. 

Domenica 18 si è svolto invece, in Piazzetta del Teatro, il Galà dello sport, ove sono stati presentati e premiati dalle autorità tutti i campioni moglianesi del passato e del presente. 
A conclusione un brindisi di saluto ed augurio a tutte le società sportive per la nuova stagione in avvio.
Augurio che ci vogliamo rinnovare a tutte le società sportive del comune ed a tutte le nostre formazioni.

Per tutti i piccoli amici che con grande entusiasmo hanno preso parte alla nostra prova di sabato 10, non abbiate paura, a Zerman c'è posto per tutti!