Mega

I supermercati Mega sono punti vendita di grande dimensione che offrono una ampia scelta di prodotti delle marche più importanti con prezzi bassi tutti i giorni, puntando su un più ampio concetto di qualità al miglior prezzo.
Mega, per la peculiarità dell’assortimento proposto, si propone anche come punto di riferimento per le esigenze specifiche di bar, ristoranti e alberghi.

Il primo supermercato Mega nasce a Piavon di Oderzo (Treviso) l’8 dicembre 2013. Oggi i punti vendita ad insegna Mega sono 8 e si trovano nelle provincie di Padova, Treviso, Venezia e Pordenone. E’ un’insegna giovane e in forte crescita.

Mega è un’insegna del Gruppo Unicomm, un’importante realtà del mondo della grande distribuzione italiana. Presente in 7 regioni e 32 province italiane, conta oltre 7.000 dipendenti e più di 270 punti di vendita diretti in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche e Lazio, oltre a numerosi negozi affiliati. L’azienda opera sul territorio con le insegne Emisfero Ipermercati, Famila, ed Emi per le medie superfici, A&O per i negozi di prossimità, C+C Cash&Carry per l’ingrosso, Hurrà per i discount.