No, non è un pesce d'aprile, parte oggi una nuova iniziativa della nostra associazione sportiva destinata a tutti i giovani del calcio Zerman, ai dirigenti, a morose, mogli, amanti, alla nutrita tifoseria, insomma un po' a tutti.
Come fosse un promemoria, ma doveroso per una associazione che si occupa di temi sociali e di sport, un messaggio che avete già letto un milione di volte:
SPORTIVI, DONATE SANGUE!
Certo molto spesso i nostri "sportivi" magari non sono proprio così sani se pensiamo alle porcherie che vanno a ingozzarsi al baracchino da "Gino Panin" o alle birre medie che si tracannano a manetta perchè ci dicono "ciò, gaveo se...".
Ma è la vita sportiva, la gioventù, lo stare in gruppo che dovrebbero essere la prima molla per essere attivi e donatori di sangue.
C'è sempre bisogno, ce lo ricorda l'infermiera che abbiamo visto sopra e che potrete trovare al Centro Trasfusionale di Treviso, o di qualunque altro ospedale, e perdere 20 minuti per fare un gesto di grande valore sociale.
Molti tra la nuova generazione di giovani dello Zerman già sono donatori attivi. Facciamo i nomi, senza paura: Gianluca Cappellesso da Preganziol, Francesco Callegaro da Zerman, Lele Pontello da San Trovaso, Sebastiano Scarpa da Mogliano, Simone Rosina da Marcon.
Complimenti ragazzi, oltre a voi ed ai vecchi Brusadin da Dosson e Panetti dalle Olme, invitiamo anche tutti gli altri a fare il proprio dovere civile.
Le prime adesioni stanno già arrivando...
Bravi!!! e forza Zerman
il Presidente
Paolo Scomparin
I nostri sponsor
Link utili
Oggi tanti auguri a:
I nostri sponsor
Asd ZERMAN - Via Roette 18/A - 31021 - Mogliano Veneto (TV) - Matricola Figc 940819 - Telefono 3351443682 - Mail info@aszerman.it
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager