Finora ci avete visitato in 1811.

I nostri sponsor

Il progetto sociale

L’Associazione Sportiva Dilettantistica da oltre venti anni è l’associazione che costituisce il cuore sportivo del paese di  Zerman, legata ai valori della pratica sportiva multidisciplinare da una parte ed al territorio di Zerman dall’altra.
 
Il nome del paese, la sua immagine, sono portati nei territori da questa associazione, in stretto legame con le associazioni stesse che hanno base nel paese di Zerman. I soci stessi dell’ASD Zerman in moltissimi casi fanno parte di altre associazioni legate al paese stesso, Luna d’Agosto, il Mandarino, quando non sono addirittura membri o ex membri del Consiglio di Quartiere.
 
Fin dal 1987 i soci fondatori della nostra associazione hanno contribuito alla costruzione e si sono occupati a spese proprie della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto sportivo appena costruito: sfalcio erba, recinzione, costruzione del rettangolo d’allenamento ricavato sul retro degli spogliatoi e successivamente illuminato, costruzione della piattaforma delle tribune (il prefabbricato in metallo ci è stato poi fornito dall’Amministrazione Comunale), illuminazione della pista di pattinaggio, scavo dell’impianto di irrigazione, con pompa fornita poi dall’Amministrazione Comunale, e molto altro ancora, talora in collaborazione con i vari Comitati di Quartiere che negli anni si sono succeduti.
 
Essendo poi la nostra associazione la prima ad essere interessata alla perfetta condizione dell’ambiente nel suo complesso, degli impianti, degli spogliatoi, del verde pubblico, del parco giochi attrezzato e quant’altro, sarà nostra cura provvedere alla migliore manutenzione possibile in linea di continuità con quanto fatto fino ad oggi.
 
In particolare per quanto riguarda i servizi di custodia, di guardiania, le attività della pulizia degli impianti interna ed esterna, e di sfalcio dell’erba e delle aree verdi, intendiamo dare continuità all’attuale livello del servizio offerto, avvalendoci di personale di nostra fiducia.
 
Innanzitutto va ricordato che la scrivente associazione di fatto ha formalmente costituito un soggetto giuridico partendo dal gruppo sportivo attivo nel territorio da oltre 20 anni che in molte occasioni il Comune di Mogliano Veneto ha potuto apprezzare per le importanti attività portate avanti negli anni.
Per quanto riguarda le capacità organizzative riteniamo che quanto portato avanti ininterrottamente nel corso di oltre un ventennio sia sicuramente un importante biglietto da visita, con tutte le relative attività sportive, ricreative, sociali, che ruotano intorno agli impianti e alla “Casetta” da noi ricostruita, in prima persona, dopo la distruzione dovuta alla tromba d’aria di fine luglio 2006.

Programma Sportivo Sociale 2018-2021
* Partecipazione al Campionato Interprovinciale Amatori Calcio Treviso
* Partecipazione al Campionato giovanile FIGC
* Organizzazione del Trofeo “Bardi”
* Promozione di un di settore giovanile calcistico per i ragazzi del quartiere (primi calci e svariate altre società)
* Promozione di un torneo interdisciplinare tra i vari quartieri del Comune di Mogliano Veneto
* Eventi annuali a scopi di beneficenza
* Disponibilità costante all’accesso agli sportivi per la pratica del calcio, calcetto, pattinaggio,  pallavolo, basket ecc.
* Disponibilità dell’impianto per eventi socio-culturali legati alla vita del quartiere: es. la sagra di S.Elena, la Festa della Birra, e altre ancora.
 
Nonostante la pandemia abbia pesantemente influenzato lo svolgimento delle ultime 2 stagioni sportive: da febbraio 2020 a tutt’oggi, ciononostante nel pieno rispetto di quanto previsto dalle normative la nostra società ha continuato nei limiti del possibile le attività sportive e ricreative.
Ora alla ripresa della nuova stagione sportiva 2021-22 ci troviamo ai nastri di partenza con 7 squadre (la prima squadra e 6 dei settori giovanili) e con circa 120 tesserati.

I nostri sponsor

Link utili

I nostri sponsor

Asd ZERMAN - Via Roette 18/A - 31021 - Mogliano Veneto (TV) - Matricola Figc 940819 - Telefono 3351443682 - Mail info@aszerman.it

Sito generato con sistema PowerSport